I bambini di Platania saranno ospiti del programma “Amici” di Maria De Filippi

I bambini di Platania saranno ospiti del programma “Amici” di Maria De Filippi

Saggio di fine anno 2012 Scuola Rodik Ballet Lamezia Terme (1)

Saggio di fine anno 2012 Scuola Rodik Ballet Lamezia Terme (1)

I bambini di Platania Cz) si apprestano a vivere un momento di alto valore educativo che contribuirà ad arricchire la loro formazione umana e culturale  frequentando le lezioni di Tonia Torcasio di Lamezia Terme che ha aperto  la scuola di danza Rodik ballet.

L’iniziativa è stata accolta dai bambini del piccolo comune del Reventino con molta gioia ed entusiasmo tanto che già si sono affrettati a iscriversi numerosi ai corsi che spaziano dalla danza classica a quella moderna, alla danza del ventre, all’hip hop che suscita tanto entusiasmo specie nei maschietti.

I partecipanti della scuola , che porterà una ventata nuova vivacizzando la vita del paese, si preparano ad affrontare il percorso educativo e didattico con la prospettiva di  realizzare due principali obiettivi. Innanzitutto visiteranno e parteciperanno al famoso programma “ Amici” condotto da  Maria De Filippi e poi, a fine anno, si esibiranno con un saggio che darà loro la possibilità di far conoscere a tutti la preparazione maturata nel corso dell’iter formativo ed anche la loro bravura. Grande attesa a Platania anche per la ripresa dell’attività della scuola di calcio rivolta ai  bambini che, fra non molto, si trasformeranno in piccoli campioni in corsa dietro al pallone.

Lina Latelli Nucifero

Category Catanzaro

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!