Successo per il concerto di Fiorella Mannoia, gli organizzatori: “Nessun contributo da parte degli enti locali”

Successo per il concerto di Fiorella Mannoia, gli organizzatori: “Nessun contributo da parte degli enti locali”

Fiorella-Mannoia

Fiorella-Mannoia

Grande successo  il Concerto di Fiorella Mannoia Sabato 15 Settembre a Lamezia Terme, un pubblico in delirio per un Artista che non smentisce mai ad entusiasmare la scena. Un pubblico proveniente da ogni parte dalla Calabria in Piazza Diaz gremita in ogni ordine di posto, tanta gente non ha potuto vedere l’Evento perché la location non è riuscito ad ospitare tutti i presenti.

 Grande è stato il Sacrificio dell’Associazione  “Le Ali della Musica” per organizzare un Evento che sicuramente resterà nella Storia.

 Il successo del concerto di Fiorella Mannoia, sabato sera a Lamezia Terme, è la conferma di una felice collaborazione tra l’associazione Le Ali della Musica e la Esse Emme Musica di Maurizio Senese che da qualche anno a questa parte propone nella città della Piana appuntamenti con la grande musica, veri eventi nel cartellone estivo lamentino. Dopo i Nomadi, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, giusto per citarne alcuni questa volta è stato il turno di una sempre splendida Fiorella Mannoia, il cui concerto, come sottolineato dagli organizzatori, è stato realizzato esclusivamente dalla succitata associazione , senza alcun contributo dagli enti locali. A contribuire all’evento ci sono stati sol sponsor privati, «che ringraziamo fortemente», hanno affermato, perché hanno permesso la realizzazione del concerto in piazza Diaz ad ingresso gratuito.

Category Catanzaro, Lamezia

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!