Entra nel vivo la campagna elettorale di Sergio Abramo

sindaco sergio abramo

Questo post é stato letto 17330 volte!

sergio abramo
sergio abramo

Sarà una settimana ricca di impegni per Sergio Abramo. La campagna elettorale, dopo la breve pausa delle festività pasquali, entrerà ufficialmente nel vivo per il candidato sindaco che oggi martedì 10 aprile alle ore 18.30 presenterà i candidati della lista “Catanzaro da Vivere”  presso l’Hotel Guglielmo di Catanzaro.

La presentazione del programma prevista per Mercoledì 11 aprile, è stata rinviata ai prossimi giorni.

Alle ore 18 sempre di mercoledì Sergio abramo parteciperà alla presentazione della lista “Per Catanzaro”, presso la segreteria in via “Degli Svevi” nel quartiere Sala, alla quale interverranno anche il leader del movimento, Massimo Lomonaco, l’assessore regionale Domenico Tallini ed il Presidente della Provincia Wanda Ferro.

Giovedì 12 aprile, alle ore 17.30, Sergio Abramo interverrà, invece, alla presentazione della lista del “Popolo della Libertà” presso la Casa delle culture della Provincia di Catanzaro. Nella giornata di sabato 14 aprile, alle ore 17.30, sempre presso la Casa delle Culture, i giovani della città di Catanzaro incontreranno Sergio Abramo in occasione di una manifestazione pubblica che si annuncia ricca di spunti di discussione.

L’intensa settimana avrà il suo culmine domenica 15 aprile con l’arrivo a Catanzaro del segretario nazionale del Popolo delle Libertà, on. Angelino Alfano, il quale, alle ore 18 presso l’Auditorium Casalinuovo, incontrerà Sergio Abramo e le autorità politiche locali.

Il candidato a sindaco, nell’ottica di offrire sempre più possibilità di ascolto e di confronto diretto con i cittadini, sarà presente, inoltre, nei giorni 11 e 13 aprile, dalle ore 10 alle 12, presso lo spazio d’incontro del centro storico in piazzetta della Libertà su corso Mazzini, e giorno 12 aprile, dalle ore 10 alle 12, presso lo spazio d’incontro del quartiere marinaro in piazza Garibaldi. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 338/4858979 e 338/4858978.

Questo post é stato letto 17330 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *