Elisa in concerto a Catanzaro

Elisa in concerto a Catanzaro

Dopo il grande evento dell’estate 2009 con il concerto di Claudio Baglioni a Catanzaro, la Esse Emme Musica di Maurizio Senese si appresta a centrare anche il vero appuntamento da non perdere dell’estate 2010: il 13 settembre l’area Magna Grecia del capoluogo di regione ospiterà Elisa e il suo Heart Alive tour 2010, lo spettacolo che la vede protagonista di arene e palazzetti da qualche settimana in tutta Italia.

La cantautrice di Monfalcone, infatti, dopo la parentesi prevista per il mese di agosto, ha deciso di aggiungere 4 ulteriori date – ad Aosta, Urbino, Catanzaro e Taormina -, nel tour promozionale del suo ultimo album Heart (Sugar). Anche in Calabria, unica data per il sud, Elisa proporrà il suo nuovo concerto in cui musica, parole, immagini virtuali e reali saranno il vero “cuore pulsante” dello spettacolo. Uno show che parte dall’interno, raccontando le emozioni più intime di Elisa e mostrando a 360 gradi i suoi sogni, desideri, ma anche le sue paure e insicurezze. Come è stato per il disco, così nel tour, Heart è la parola semplice e diretta scelta per raccontare emozioni e filo conduttore del concerto.

Un’onda emotiva attraverso le canzoni dei precedenti album fino ad arrivare ai brani contenuti in Heart, uscito lo scorso 13 novembre e già doppio disco di platino. La regia dello spettacolo è firmata da Luca Tommassini. L’area Magna Grecia, per l’occasione, avrà una ulteriore tribuna, oltre alle due gradinate già esistenti: parallelamente al palco sarà allestita una nuova struttura centrale che chiuderà l’area e la trasformerà in un grande teatro all’aperto.

I biglietti, acquistabili anche online sul sito della Ticket Service responsabile delle prevendite, avranno i seguenti prezzi, comprensivi di prevendita: poltronissima 45,00 euro, poltrona 38,00 euro, tribuna 30,00 euro. I posti in poltronissima e poltrona saranno numerati. Le prevendite cominceranno la prossima settimana in tutta la Calabria. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione con la Regione Calabria Assessorato al Turismo e allo sponsor Auto C di Vincenzo Circosta.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!