Catanzaro, Unica data in Calabria per Gianluca Grignani al GranTeatro Le Fontane

Questo post é stato letto 23800 volte!

gianluca grignani

Partiranno ufficialmente lunedì prossimo, 10 gennaio, le prevendite per il concerto, unica data in Calabria, che Gianluca Grignani terrà il 5 marzo al GranTeatro Le Fontane di Catanzaro. Inserito nella programmazione proposta presso l’imponente struttura, unica nel genere al Sud, dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, lo spettacolo si inserisce nella seconda tranche del Romantico Rock Show tour 2011 che partirà il 16 febbraio dal Teatro Ponchielli di Cremona, e che porterà Gianluca Grignani sui palchi dei principali teatri italiani. Il cantautore milanese torna infatti ad esibirsi dal vivo “a grande richiesta”: la prima parte del tour, precisamente a maggio scorso, aveva raccolto un grande consenso di pubblico, registrando, quasi sempre, il tutto esaurito.

Alla base di questo tour, l’esplorazione, la sperimentazione ma anche il continuo approfondimento della ricerca musicale, caratteristiche fondamentali di ogni esperienza artistica del cantautore.
L’artista, infatti, ha scelto di presentare la sua musica – i brani tratti dal suo ultimo album “Romantico Rock Show” e i suoi più grandi successi – in quadrifonia. Tecnica di diffusione del suono usata, per la prima volta, nella precedente tournée che prevede il posizionamento di casse  non solo di fronte al pubblico, ma anche alle sue spalle e che implica un bilanciamento di acustica che solo i teatri possono consentire. Lo spettacolo porrà, così, al centro dello show la musica avvolgendo gli spettatori in un grande “abbraccio musicale” e creando una reale ed emozionante interazione tra palco e platea.

I biglietti per assistere al concerto di Catanzaro avranno i seguenti prezzi comprensivi di prevendita: poltronissima 28,00 euro, poltrona 20,00 euro, tribuna 15,00euro.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici della Esse Emme Musica ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.

Questo post é stato letto 23800 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *