Catanzaro, domani lo “Skimboard Evolution Day”

Catanzaro, domani lo “Skimboard Evolution Day”

Simboard Locandina

Simboard Locandina

Domenica si svolgerà l’ultima tappa dello “Skimboard Evolution Day”, l’evento più spettacolare che ha caratterizzato l’estate catanzarese toccando le location più suggestive della costa.

Grazie alla intraprendenza dell’associazione Asd Kimera, sarà possibile imparare a surfare anche per i più piccoli, infatti in assoluta sicurezza grazie alla nuova piscina (un mega tappeto di 9 metri chiamato Banzai Skim Board) che verrà montata in spiaggia, sotto la guida di istruttori qualificati tutti i visitatori potranno cimentarsi in un contesto easy e divertente, con il più facile degli Board Sports ovvero lo “Skimboard”.

Saranno presenti numerosi rider locali i quali daranno spettacolo esibendosi nei tricks più stilosi folli ed originali. Durante il pomeriggio verrà organizzato un simpaticissimo contest aperto a tutti in cui verrà premiato il rider che si cimenterà nel trick più stiloso, e per i nuovissimi arrivati verrà dato un premio per la caduta più spettacolare ed un premio per il rider più estroso!

L’evento avrà luogo presso la splendida e suggestiva location del “Santa Fè Beach”, uno dei più attrezzati locali della costa jonica che quest’anno ha già ospitato alcuni eventi importanti tra cui ricordiamo una tappa delle qualificazioni nazionali del Beach Soccer e in passato diversi Campionati Italiani di moto d’acqua. Sarà possibile gratuitamente provare il brivido del surf dalle ore 11.00 fino all’imbrunire.

Category Catanzaro

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!