Catanzaro, apprezzamenti da tutta Italia per CalabriaIN

Catanzaro, apprezzamenti da tutta Italia per CalabriaIN

Andrea Cantelmi ClubIN

Andrea Cantelmi ClubIN

E’ il caso di dirlo CalabriaIN unisce tutto lo stivale, infatti apprezzamenti sono pervenuti da tutti i ClubIN sparsi in Italia (LiguriaIN, MarcheIN, MilanoIN, ToscanaIN, TorinoIN, ParmaIN, ModenaIN, RomaIN, NaplesIN, BresciaIN). Grazie alla diretta su LiveStream l’incontro inaugurale dell’1 Marzo è stato seguito da numerosi visitatori, Andrea CANTELMI referente dell’aspirante ClubIN Calabria vuole ringraziare a nome di tutto il comitato promotore Claudio BOCCARDO responsabile per il Centro-Sud, Stefano TAZZI Coordinatore Federale e il Presidente della Federazione Nazionale dei ClubIN Piercarlo Pozzati.

Il 5 Aprile ritorna l’appuntamento del primo Martedì di ogni mese con l’AperiBusiness al Nayf di Catanzaro alle ore 19.00. A Carmelo MACRI’ è stato affidato il compito di valutare la possibilità di espandere la rete nella provincia di Cosenza. Una delegazione di CalabriaIN parteciperà il 21 e il 22 Maggio all’Assemblea Nazionale dei ClubIN ad Udine.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!