Catanzaro, apprezzamenti da tutta Italia per CalabriaIN

Andrea Cantelmi ClubIN

Questo post é stato letto 21130 volte!

Andrea Cantelmi ClubIN
Andrea Cantelmi ClubIN

E’ il caso di dirlo CalabriaIN unisce tutto lo stivale, infatti apprezzamenti sono pervenuti da tutti i ClubIN sparsi in Italia (LiguriaIN, MarcheIN, MilanoIN, ToscanaIN, TorinoIN, ParmaIN, ModenaIN, RomaIN, NaplesIN, BresciaIN). Grazie alla diretta su LiveStream l’incontro inaugurale dell’1 Marzo è stato seguito da numerosi visitatori, Andrea CANTELMI referente dell’aspirante ClubIN Calabria vuole ringraziare a nome di tutto il comitato promotore Claudio BOCCARDO responsabile per il Centro-Sud, Stefano TAZZI Coordinatore Federale e il Presidente della Federazione Nazionale dei ClubIN Piercarlo Pozzati.

Il 5 Aprile ritorna l’appuntamento del primo Martedì di ogni mese con l’AperiBusiness al Nayf di Catanzaro alle ore 19.00. A Carmelo MACRI’ è stato affidato il compito di valutare la possibilità di espandere la rete nella provincia di Cosenza. Una delegazione di CalabriaIN parteciperà il 21 e il 22 Maggio all’Assemblea Nazionale dei ClubIN ad Udine.

Questo post é stato letto 21130 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *