Questo post é stato letto 23650 volte!
Avrà inizio venerdì 20 gennaio la rassegna cinematografica “Sfogliando un film”, giunta quest’anno alla quinta edizione, in programma a Catanzaro. La manifestazione, prevista da gennaio a maggio con una serie di appuntamenti alla presenza di ospiti di rilievo, è organizzata dall’Associazione Culturale “Otto e mezzo” per conto della Biblioteca comunale “F. De Nobili”-Assessorato alla Cultura del Comune di Catanzaro e con il sostegno dell’Amministrazione Provinciale.
Il progetto, curato dal giovane Antonio Capellupo, propone di interrogarsi sulle relazioni tra cinema e letteratura affrontando – attraverso l’ausilio di proiezioni, conferenze ed incontri – il legame tra la scrittura per “parole” e quella per “immagini”.
I dettagli della rassegna saranno presentati domani, martedì 17 gennaio alle ore 10.30, presso la Biblioteca comunale “De Nobili”, in occasione di una conferenza stampa a cui prenderanno parte il presidente della Provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, la direttrice della stessa Biblioteca, Mariateresa Stranieri, ed il curatore Antonio Capellupo.
Questo post é stato letto 23650 volte!


