Regione, l’assessore Caridi soddisfatto per la nomina nella Giunta di Confagricoltura di Nicola Cilento

Regione, l’assessore Caridi soddisfatto per la nomina nella Giunta di Confagricoltura di Nicola Cilento

antonio caridi

antonio caridi

L’assessore regionale alle Attività produttive Antonio Caridi – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – esprime vive felicitazioni a Nicola Cilento, già Presidente Confagricoltura Calabria, per la sua elezione quale membro della Giunta esecutiva di Confagricoltura.

“Un giusto riconoscimento – dichiara Caridi – per un imprenditore che si è sempre impegnato con passione e competenza, a tutela degli interessi del mondo agricolo calabrese. Un apprezzamento legato alla rilevanza ed al prestigio dell’incarico che premia un dirigente da sempre attivo a favore degli agricoltori e che oggi costituisce un vero e proprio punto di riferimento per l’associazione regionale di categoria.

L’elezione di Cilento –sottolinea l’assessore alle Attività produttive –  assume ancora maggiore importanza se si considera il momento di vera crisi che sta attraversando l’intero comparto agricolo. La presenza negli organismi nazionali di un dirigente capace, persona di grande spessore culturale, costituisce uno stimolo per tutti quanti”.

Infine, l’assessore Caridi  esprime a Nicola Cilento gli auspici di un proficuo lavoro “nella certezza che svolgerà il suo compito con serietà, impegno e rigore morale” e manifesta “piena disponibilità ad ogni proficua forma di collaborazione per l’attivazione di iniziative che possano aiutare le imprese calabresi e favorire la loro competitività ed efficienza”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!