Regione, il Presidente Scopelliti ha espresso solidarietà al Consigliere Magarò

Regione, il Presidente Scopelliti ha espresso solidarietà al Consigliere Magarò

regione calabria

regione calabria

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti –  informa un comunicato dell’ufficio stampa della Giunta Regionale – esprime la propria solidarietà nei confronti del consigliere regionale Salvatore Magarò, attuale presidente della commissione regionale antimafia:  “Sono vicino all’amico Salvatore convinto che porterà avanti, con immutato impegno, il suo percorso politico.

Non bisogna abbassare la guardia, con la certezza che le Forze dell’Ordine reagiranno con forza e determinazione per punire gli esecutori di questo vile atto. Nel testimoniare la mia solidarietà a Salvatore Magarò, lo invito a proseguire nel suo cammino verso la strada della legalità, convinto che questi gesti malsani e violenti restano isolati”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!