Reggina: Riscontrata positività di un calciatore al Covid19

Reggina: Riscontrata positività di un calciatore al Covid19

Il Covid19, si affaccia ancora in casa amaranto, interessando questa volta, il gruppo Squadra. Questo, quanto appreso dal sito ufficiale del club dello Stretto, che in merito alla vicenda, ha emesso un comunicato. La compagine amaranto, sottoposta ad ulteriore ciclo di tamponi molecolari, risultati al momento negativi, è partita per Cremona, dove l’attende la delicata sfida del Giovanni Zini.

 

 

 

La nota del club dello Stretto

 

La Reggina comunica che in seguito ai test molecolari effettuati nella giornata ieri, è stata riscontrata una positività al COVID-19 appartenente al “gruppo squadra”.

 

La società ha prontamente messo in atto quanto previsto dalla normativa FIGC anticovid, annullando l’allenamento mattutino ed effettuando un ulteriore ciclo di tamponi molecolari che hanno dato esito negativo, permettendo così alla squadra di partire destinazione Cremona con notevole ritardo rispetto alla tabella di marcia programmata.

 

 

 

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.