Pallanuoto, Arvalia Lamezia primeggia sul Rende

Questo post é stato letto 2640 volte!

Nel weekend, si è giocata la seconda giornata del Campionato Regionale di Pallanuoto Under 14.

Nell’ impianto della piscina comunale Salvatore Giudice di Lamezia Terme, l’Arvalia Nuoto Lamezia di mister Enzo Mirante e Pierluigi De Fazio, ha battuto la Rende Nuoto con il risultato di 12-4.

A conquistare la vittoria, in una sfida combattuta, condotta con grande concentrazione, Mazzarella Giuseppe, Torchia Daniele, Bongiovanni Battista, Bianchi Raffaele, Labonia Angelo, Barbieri Giuseppe, Anello Francesco, Chirico Battista, Torcasio Francesco, De Sarro Pietro, Viola Agostino, Bernardini Gabriele, Trunzo Michelangelo e Rettura Lorenzo.

Coach Mirante

Sono davvero soddisfatto del risultato, ma ancor di più della crescita costante dei ragazzi – ha detto coach Mirante subito dopo la partita – i nostri atleti hanno dato vita a un grande spettacolo, un bel momento di agonismo e ordine in campo.

Unico rammarico – ha concluso – sono le occasioni mancate davanti alla porta, perché il risultato poteva essere ancora più incisivo, ma ci lavoreremo su e faremo ancor meglio in occasione dei prossimi incontri.

Il prossimo appuntamento con la pallanuoto è previsto per domenica prossima, occasione in cui a scendere in campo saranno i più piccoli under 12 e gli under 16, che si sfideranno sempre con il Rende Nuoto.

Questo post é stato letto 2640 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.