La Regione Calabria chiede impegno per il ritorno in Patria dei due marò della Marina Militare

regione-calabria

Questo post é stato letto 23450 volte!

regione calabria
regione calabria

Il Consiglio Regionale della Calabria, nel corso dell’odierna seduta ha approvato un ordine del giorno, primo firmatario il Presidente Giuseppe Scopelliti, con il quale si chiede un impegno ulteriore al Governo Monti affinché i due marò del San Marco della Marina Militare Italiana, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti dal Governo Indiano, tornino al più presto in Patria.

Nell’attesa – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – saranno esposte le fotografie dei due militari, sia nella sede del Consiglio Regionale che in quella della Presidenza della Giunta.

Questo post é stato letto 23450 volte!

Author: Cristina

1 thought on “La Regione Calabria chiede impegno per il ritorno in Patria dei due marò della Marina Militare

  1. La vicenda dei due maro’ in India tocca il cuore e l’orgoglio di tutti gli italiani, più delle retoriche di Napolitano sull’unità d’Italia.M i chiedo come mai solo la Marina Militare e le altre forze armate ci comunicano un sentimento di patria e non le vuote parole dei politici. Perchè il comandante della petroliera è caduto come un allocco nella trappola degli indiani, ne abbimo già provata abbastanza di vergogna per Schettino.Italiani popolo di naviganti. Decaduti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *