Catanzaro, Regione Calabria Regione presenterà due Bandi per circa 200 Mln di euro

Questo post é stato letto 20790 volte!

Promosso dall’Assessore alla Cultura Mario Caligiuri e dalla Vicepresidente  della Giunta  Antonella Stasi, si svolgerà, lunedì prossimo, quattordici febbraio, con inizio alle ore undici, nell’Aula Magna dell’Università “Magna Grecia” di Catanzaro un convegno per la presentazione di alcuni Bandi regionali. Sarà anche presente – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – Fabio Filocamo, Dirigente del MIUR per l’incentivazione della ricerca nelle imprese.

Nel corso dell’incontro saranno presentati ed analizzati  il “Bando per la costituzione e l’ampliamento dei Poli di Innovazione regionali”, con una dotazione finanziaria di trentaquattro milioni di euro, in scadenza il prossimo quindici marzo ed il bando indetto dal MIUR, nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Ricerca e Competitività”, che prevede due azioni denominate “Distretti tecnologici e relative reti” e “Laboratori pubblico-privati e relative reti”, con una dotazione finanziaria, destinata alla Calabria, di centosessanta milioni di euro, in scadenza il prossimo ventidue marzo.

Questo post é stato letto 20790 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *