Bova Marina, oggi la giornata del volontariato

Questo post é stato letto 23930 volte!

Bova Marina – Organizzata dall’associazione di pubblica assistenza L.A.Do.S., sezione di Bova Marina, prende il via oggi “La giornata del volontariato”.

Eventi distribuiti nell’arco di tutta la giornata.

Dopo la Santa Messa presso il Tempio Don Bosco, alle ore 10,30 in Piazza Municipio saranno aperte le giostre gonfiabili per i bambini e gli stands. Alle 11.00 ricco aperitivo a cura dell’Istituto Alberghiero sezione staccata di Condofuri.

Nel pomeriggio alle ore 16,00 i volontari dell’Associazione L.A.Do.S. insieme a quelli dell’unità cinofile Anpas si esibiranno in una esercitazione di soccorso.

Alle 17,30, presso il salone dell’Irssec, sarà presentata l’Associazione ed i servizi che la stessa garantisce alla cittadinanza: telesoccorso, assistenza a domicilio, ecc.

Interverranno al dibattito il sindaco di Bova Marina Giovanni Squillaci, il presidente L.A.Do.S Filippo Tedesco, Gabriele Napolitano, il parroco di Bova Marina Don Natalino Carandente e il direttore sanitario dell’Ospedale T. Evoli di Melito Porto Salvo Antonino Minniti.

Concluderanno i lavori il sottosegretario della Regione Calabria Alberto Sarra ed il consigliere provinciale Bernardo Russo.

Alle ore 19,00, in piazza municipio, riapertura dello stand di cucina grecanica a cura dell’Istituto Alberghiero di Condofuri.

Alle 19,30 spettacolo musicale con i gruppi Irizema, Stella del Sud, Megali Ellada, Generazione Danza e Rossella Gareffa.

Alle 21,00 la giornata del volontariato si concluderà con l’estrazione della lotteria.

Questo post é stato letto 23930 volte!

Author: Nino Saladino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *