Bova Marina, Caterina Autelitano si dimette da consigliere e da assessore al Bilancio

Bova Marina – L’assessore al Bilancio Caterina Autelitano, ha ufficializzato le proprie dimissioni dalle cariche di Consigliere e Assessore al Bilancio del Comune di Bova Marina.
Secondo quanto scritto nella lettera protocollata presso gli uffici comunali, lascia per motivi legati alla propria professione.
<<Abbandono il campo, responsabilmente>> – scrive – ringraziando tutti per la fiducia accordatagli a partire dal sindaco Giovanni Squillaci, dai consiglieri di maggioranza e minoranza e dai funzionari degli uffici amministrativi.
<<Avevo intrapreso questo camino – continua – con sufficiente motivazione, suffragata dalla fiducia che sarei riuscita a conciliare i miei impegni professionali con quelli connessi alla necessità di dare un contributo fattivo alla gestione politico-amministrativa del Comune. Così non è stato. I miei impegni professionali assorbono gran parte del mio tempo impedendomi quella presenza costante, quell’impegno fattivo, quella partecipazione attenta alla strutturazione dei processi e delle conseguenti decisioni che l’assunzione di cariche di questo tipo comporta>>.
Non fa drammi il sindaco Giovanni Squillaci.
<<Abbiamo parlato in questi giorni, prendo atto e ringrazio l’assessore per il notevole contributo che ha apportato in seno all’amministrazione comunale, per il suo impegno e per la sua professionalità>>.
A giorni si procederà con la surroga del consigliere dimissionario e la convalida del neo consigliere.
Il primo dei non eletti della lista Nuovi Orizzonti è  Antonino Paone.
Se non accetta l’incarico toccherà ad Antonino Autelitano.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!