Antonio Billari, membro regionale Pd giovani

di Francesco Iriti

Antonio Billari porta l’area grecanica in giro per la regione Calabria. Il giovane politico è stato eletto da poco nell’esecutivo regionale dei giovani democratici.

Un obiettivo importante per un ragazzo di Fossato Jonico che in poco tempo ha convinto tutti gli elettori all’intero del partito raggiungendo questo traguardo che rappresenta soltanto una tappa fondamentale della sua crescita politica. “Per me è un onore rappresentare il partito a livello regionale. Inoltre è la prima volta che un membro della valle grecanica ricopre un ruolo di tale genere e questo non può che rendermi ulteriormente felice. Mi impegnerò sin da subito ad attuare le linee programmatiche che mi sono prefissato in quanto c’è molto da fare per contribuire al cambiamento”.

Billari è uno dei tanti ragazzi calabresi che si impegnano in politica e che ricoprono ruoli di prestigio all’interno del partito dei giovani democratici. Basta ricordare Antonino Castorina che rappresenta il partito a livello nazionale.

“Lavorerò in sinergia con Antonino Castorina per attuare dei progetti seri volti al territorio e soprattutto al tema della legalità, questione molto sentita come dimostrato dalle recenti manifestazioni pubbliche che si sono tenute anche a Reggio Calabria. – ha aggiunto Billari – Bisogna esortare tutti, ed i giovani in particolare, a combattere in prima persona il triste fenomeno della ‘ndrangheta anche con i gesti quotidiani.

 E’ un percorso difficile da seguire anche se tutti insieme possiamo ottenere importanti successi. Basta volerlo”.

 

 

 

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!