ANAS A3, miglioramento meteo su tratti montani. Attivo obbligo catene a bordo

ANAS A3, miglioramento meteo su tratti montani. Attivo obbligo catene a bordo

anas

anas

Traffico regolare sui tratti montani dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria tra gli svincoli di Lagonegro e Falerna. Dopo le nevicate di ieri, la circolazione è tornata alla normalità dalle prime ore di questa mattina.

Dalla notte scorsa le condizioni meteo tendono ad un lieve miglioramento, ma restano sempre attivo l’obbligo delle catene a bordo e i dispositivi di gestione della viabilità previsti dal piano neve approvato con le Prefetture e le Forze dell’ordine competenti per territorio.

Al momento le squadre di pronto intervento Anas e la Polizia stradale stanno coordinando le attività di regolazione del traffico e di pilotaggio dei soli mezzi pesanti che vengono deviati sui percorsi alternativi con deviazione allo svincolo di Sibari, in direzione nord, con rientro in autostrada a Lagonegro nord, oppure Atena Lucana, e allo svincolo di Lagonegro Nord, in direzione sud, e rientro in A3 a Falerna.

Si consiglia sempre massima prudenza, di rispettare i limiti di velocità e mantenere le distanze di sicurezza e di informarsi sulle condizioni meteo e di viabilità prima di mettersi in viaggio.
L’Anas  ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e telefonando al Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!