Tanti sorrisi alla “Seconda Giornata Melitese dello Sport”

Giornata SPort

Questo post é stato letto 34890 volte!

Una buona riuscita per “La seconda Giornata Melitese dello Sport”, manifestazione organizzata dal Comune di Melito Porto Salvo – ed in particolare da Patrizia Crea – Assessore con delega allo Sport e promotrice dell’evento – in collaborazione con il Comitato Unicef – città di Melito Porto Salvo, l’Istituto Comprensivo “De Amicis” (Bagaladi – San Leonardo – Melito Porto Salvo), l’Istituto Comprensivo “Pasquale Megali” (Melito Porto Salvo – Roccaforte) e il CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Protagonisti assoluti, oltre allo Sport, sono stati i bambini e la loro voglia di divertirsi insieme. Tante attività svolte all’aperto ed in piena sicurezza, tra il cortile della Scuola Media “Corrado Alvaro” e la Villa Comunale. L’iniziativa ha avuto l’obiettivo di diffondere la pratica sportiva e i suoi valori e di ricreare un momento di confronto e di condivisione tra gli studenti.

Si è registrato un buon coinvolgimento anche tra la cittadinanza melitese, presenti tra gli altri anche il Sindaco di Melito P. S. Giuseppe Meduri, il Vicesindaco Domenico Marcianò, l’Assesore Patrizia Crea, e i Consiglieri di Maggioranza Ylenia Zappia e Paolo Scrivo. Presente anche il Comitato Unicef di Melito Porto Salvo con la sua referente Isabella Palamara e alcuni volontari.

La giornata melitese dello Sport si è poi conclusa in Piazza Stazione con l’esibizione canora de “I Meravigliosi Anni ’80” e lo spettacolo della “Fanfara Militare” e le relative premiazioni alle Associazioni Sportive e non.

Questo post é stato letto 34890 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *