Solidarietà di Zavettieri al Sindaco di Palizzi

Zavettieri

Questo post é stato letto 35290 volte!

“Un ennesimo gesto di vigliaccheria vandalica è stato consumato, qualche ora fa, contro un rappresentante delle Istituzioni Locali. Ignoti hanno mandato a fuoco la casa del Sindaco di Palizzi, Walter Scerbo.
Giunga al Sindaco Scerbo e alla sua famiglia la mia piena solidarietà e vicinanza per il vile gesto ricevuto”. Sono queste le parole di Giuseppe Zavettieri, segretario del Circolo Giovani Democratici.

“L’attività di promozione sociale e culturale svolta da qualche anno dall’amministrazione Scerbo, è un esempio molto interessante di come i nostri piccoli centri, spesso, lasciati morire nell’abbandono, possano tornare a vivere proprio nel momento in cui si aprono allo sviluppo e all’accoglienza verso chi ha bisogno.

Ma è anche importante -continua Zavettieri- che queste iniziative presenti nella nostra realtà, come l’ospitalità diffusa messa in atto a Palizzi, siano conosciute e condivise sempre di più tra i Comuni della Calabria.

Come amministratori, classe politica, istituzioni e società civile dobbiamo più che mai essere compatti nel combattere ogni forma di criminalità e di prepotenza, e nel riaffermare il rispetto della legalità, confermando la ferma condanna di quanto accaduto al primo cittadino di Palizzi”.

Questo post é stato letto 35290 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *