Scuolabus Montebello Jonico: due nuovi arrivi

Scuolabus Montebello jonico

Questo post é stato letto 18470 volte!

Scuolabus Montebello Jonico: due nuovi arrivi. Due nuovi scuolabus sono stati consegnati all’Amministrazione Comunale di Montebello Jonico.

Scuolabus Montebello Jonico, si riparte

I due nuovi scuolabus sono arrivati nella mattinata di ieri. E sono destinati al trasporto comunale degli studenti dell’Istituto Comprensivo “San Pio da Pietralcina” di Montebello Jonico. I mezzi di trasporto sono stati acquistati
grazie al consistente contributo della “Città Metropolitana” di Reggio Calabria. Con in più l’aggiunta della quota erogata dal Comune dell’area grecanica. L’Amministrazione Comunale guidata da Ugo Suraci, sin da subito, si è impegnata per procedere all’acquisto di questi due nuovi scuolabus Montebello Jonico.

Obiettivo amministrazione

Obiettivo principale era infatti, quello di garantire una maggiore sicurezza ai piccoli studenti. Ma soprattutto, di garantire un servizio puntuale ed ancora più efficiente.

“Certamente sono i fatti a fare la differenza. Questa è la testimonianza che la mia squadra ha scelto la concretezza”. Ha dichiarato con soddisfazione il primo cittadino Suraci in una nota.

Un’altro passo importante è stato compiuto dall’amministrazione. Sono già in circolazione, da ieri mattina (17 febbraio) i due scuolabus Montebello Jonico.

Questo post é stato letto 18470 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *