Sagra del Pesce 2025 a Melito di Porto Salvo

Questo post é stato letto 55530 volte!

Countdown aperto per la Sagra del Pesce rione Marina

Il Comitato Sagra del Pesce di Melito di Porto Salvo, rione Marina, è lieto di annunciare il conto alla rovescia per l’evento più atteso dell’estate melitese: la tradizionale Sagra del Pesce torna a far vivere il cuore del rione Marina con due giorni intensi di festa, sapori e divertimento.

L’11 agosto si apriranno le danze con la prima serata dedicata al pescato locale, protagonista assoluto della serata. Il pesce verrà cucinato secondo la vera tradizione melitese e servito in via Consolato Manganaro, nel centro del rione. A rendere ancora più speciale la serata ci penserà lo spettacolo musicale di Sandro Sottile – Il Sud che balla, con ritmi coinvolgenti e tanta energia.

La seconda serata, il 12 agosto, si sposterà in piazza del Fortino (location scelta per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti). Qui il pubblico sarà travolto dall’energia del gruppo Voglio Tornare negli Anni ’90, che farà rivivere i grandi successi degli anni ’90 tra balli, coreografie ed effetti speciali, per una festa indimenticabile.

Durante entrambe le giornate saranno presenti stand gastronomici con piatti tipici per soddisfare ogni palato.

Il Comitato Sagra del Pesce ringrazia di cuore tutti gli sponsor che hanno creduto e sostenuto questa edizione, con la speranza di fare sempre meglio per la comunità melitese.

Vi aspettiamo numerosi al rione Marina per due serate di gusto, musica e allegria!

Questo post é stato letto 55530 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.