Palizzi, Scerbo sostiene candidatura di Anna Rita Leonardi

walter scerbo

Questo post é stato letto 19510 volte!

Di seguito la nota del Sindaco di Palizzi – Walter Scerbo, riguardo alla candidatura a Sindaco di Platì di Anna Rita Leonardi.

“Non mi appassionano le lotte politiche, non abbraccio le ideologie, ma le idee che mi convincono ed in quest’ottica, traguardando le elezioni amministrative di Giugno, ritengo di esprimere il mio endorsement in favore di Anna Rita Leonardi, candidata a Sindaco di Platì, dove ho partecipato il 14 novembre scorso all’inaugurazione del suo comitato elettorale.

Platì è un comune complesso, che annovera scioglimenti per mafia e scioglimenti per dimissioni. E che, appunto, per questi motivi merita un forte riscatto sociale e culturale, merita una guida seria, autorevole ed innovativa, che possa coniugare il quotidiano lavoro amministrativo al servizio dei cittadini di Paltì con i rapporti politici con i decisori regionali e nazionali. 

Anna Rita, sono certo conoscendo le competenze ed il merito che esprime, saprà rappresentare la fase nuova e di svolta per Platì, e lei, da par suo, saprà lavorare in sinergia con gli altri Sindaci, per il bene della Locride e della Calabria.

Per questi motivi, mi auguro che i cittadini di Platì votino Anna Rita Leonardi, per esserne eletta loro Sindaco”. 

Questo post é stato letto 19510 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *