Montebello Jonico, S.Messa presso borgo Mastropietro

festa mastropietro

Questo post é stato letto 7360 volte!

Tantissima partecipazione alla S.Messa in onore dei Ss. Pietro e Paolo presso il piccolo borgo di Mastropietro di appena 40 abitanti, a Montebello Jonico. Durante la S.Messa, don Giovanni Zampaglione, parroco di Masella e Montebello nello “spezzare ” la Parola di Dio ha descritto i due santi apostoli. Pietro, l’umile pescatore, che per primo professó la fede nel Cristo, Paolo, il maestro di Tarso che scrutó e predicò ai popoli le profondità del mistero cristiano. Entrambi hanno reso bella la Chiesa, annunciando Cristo e donando se stessi fino all’estremo sacrificio.Don Giovanni Zampaglione rivolgendosi alla gente di Mastropietro lì ha invitati ad essere testimoni di Cristo: Via, Verità e Vita.

Alla S.Messa ha partecipato il sindaco di Montebello Jonico, Maria Foti, e tantissima gente di Montebello Jonico. Subito dopo la S.Messa c è stato un momento di festa presso la piazza.

festa mastropietro montebello dolci montebello

Questo post é stato letto 7360 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.