Melito, Zavettieri (GD): “Solidarietà al giornalista Toscano”

Melito, Zavettieri (GD): “Solidarietà al giornalista Toscano”

Di seguito la nota del Segretario Del Circolo dei GD di Melito di Porto Salvo, Giuseppe Zavettieri.

“Prendo atto con rammarico degli infondati attacchi fatti dal sindaco del Comune di Melito di Porto Salvo durante la seduta del consiglio comunale del 28 luglio u.s. nei confronti del Dott. Giuseppe Toscano giornalista della “Gazzetta del Sud”.

Nel confermare al Dott. Toscano, la mia personalmente profonda gratitudine e, quindi, quello dell’intera organizzazione politica giovanile che mi onoro di guidare, per l’impegno profuso in molti anni con competenza, rigore e passione, nel compimento di un incarico tanto prezioso per la vita della società melitese e dell’intera Area Grecanica, voglio esprime l’inalterata stima per la sua persona, oggetto di un inqualificabile attacco.

Abbiamo assistito in queste ultime ore a un’attacco senza precedenti con l’obiettivo di colpire una persona, e attraverso lei la voce autorevole e libera della testata giornalista di “Gazzetta del Sud”, e tutta la stampa minacciando la libertà di informazione.

Si è trattato di un’operazione di bassa macelleria sociale tramite la voce e il volto purtroppo del primo cittadino della nostra comunità. Credo che mai come in questo momento bisogni parlare di argomenti per lo sviluppo della nostra Melito e soprattutto bisogna evitare di costruire su delle falsità soprattutto durante i lavori dell’assise municipale la propria azione politica”.

Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!