Melito, tanta partecipazione alla “Tombolata di Beneficenza”

Melito, tanta partecipazione alla “Tombolata di Beneficenza”

Si è svolta nella serata di mercoledì, in un clima di festa e armonia, la seconda edizione della tombolata “rE…state con noi anche a Natale”, organizzata dall’Associazione “Insieme senza barriere onlus” guidata da Annarita Mangiola.
“La nostra Associazione ha spiegato la presidente ha lo scopo sì, di raccogliere fondi per l’auto sostentamento, ma si propone anche di dare spazio ad eventi di sensibilizzazione e socializzazione”.

A dare una mano in più all’organizzazione dell’evento di quest’anno si è unita l’Associazione cristiana “La parola vivente” che ha fornito il suo supporto con massimo impegno arricchendo e valorizzando la serata. Due Associazione diverse tra loro in apparenza, sono riuscite ad integrare le proprie finalità per arrivare ad in obiettivo comune.

FOTO

La serata, che si è tenuta presso la sala dell’ Ex mercato coperto di Melito Porto Salvo, si è divisa in due parti: nella prima fase ci sono stati vari punti di riflessione grazie alla rappresentazione di due mimo; durante i quali si sono esibiti i ragazzi di “Insieme senza barriere”. Entrambe le interpretazioni sono state impregnate di speranza. Nella seconda fase, si è entrati nel vivo della tombolata, caratterizzata da un clima di giovialità e allegria.

Segno distintivo della manifestazione è stata la capacità di entrambe le Associazioni di mettere a nudo le proprie peculiarità e miscelarle per uscirne arricchiti. Tanta è stata la partecipazione dei cittadini, ma anche l’amministrazione comunale ha fatto sentire la sua presenza ed ha contribuito per la realizzazione della serata (patrocinio del comune). Hanno partecipato l’Assessore Maria Bruni, l’Assessore Emma Toscano e la Consigliera di maggioranza Carmelina Nucera. Presenti anche alcuni dei Volontari Unicef di Melito Porto Salvo.

“La serata ha commentato Valeria Putortì (Associazione cristiana “La parola vivente”)svolta per beneficenza in realtà ha portato beneficenza ad ognuno di noi. Ci siamo fatti del bene, vivendo in armonia, collaborazione, sintonia e ricca di persone di gran valore.. in verità è stata una serata dove ci siamo contagiati a vicenda di abbracci e amore”.

GUARDA LE FOTO

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!