Melito, riecco le sedie nella sala d’attesa di Radiologia

Melito, riecco le sedie nella sala d’attesa di Radiologia

La sala d’attesa del reparto di Radiologia è stata finalmente munita di sedie.

Avevamo raccontato qualche giorno fa, che la saletta d’attesa del reparto di Radiologia, presso l’Ospedale Tiberio Evoli, a Melito di Porto Salvo, non aveva nemmeno una sedia per far accomodare gli anziani o gli invalidi pazienti che si recavano ad effettuare le visite.

Ma la segnalazione avanzata da Annunziato Lembo, Coordinatore del PSI di Montebello Jonico, al Direttore, non si è fatta attendere e, dopo pochissimi giorni, si è provveduto a posizionare le sedie nella sala.

sala attesa radiologia

sala attesa radiologia

Lembo, grato per la celerità del gesto, elogia l’operato del Direttore e quello di tutto il personale medico e paramedico di tutti i reparti del nosocomio melitese, per la loro eccellente professionalità e l’impegno a favore della cittadinanza, nonostante la precarietà della struttura ospedaliera e dei mezzi messi a disposizione dagli organi preposti.

Il Coordinatore inoltre, sperando in buoni propositi di cambiamenti futuri, a nome del PSI, augura a tutti i suddetti i migliori auguri di Buon Natale.

Questa è stata la prova che molte volte serve far presente i problemi o i disagi attraverso segnalazioni, per ottenere rapide soluzioni.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!