Melito PS: Al circolo Meli una serata con Daniela Scuncia

Questo post é stato letto 11130 volte!

Una Serata Culturale con Daniela Scuncia.

Il Circolo Meli, un punto di riferimento per gli appassionati di cultura e letteratura a Melito di Porto Salvo, continua il suo percorso di incontri culturali con una serata imperdibile il prossimo venerdì 17 maggio alle 18:30 presso la sede in Corso Garibaldi.

L’evento questa volta presenta un’opportunità unica per gli amanti della lettura e della scrittura: un incontro e una conversazione con l’autrice Daniela Scuncia, nota per il suo libro “Le grazie di Olimpia e altri racconti”.

Durante la serata al Circolo Meli, Daniela Scuncia ci condurrà nel mondo dei suoi racconti, condividendo le ispirazioni dietro le sue storie e le sfide incontrate durante il processo creativo. Sarà un’occasione unica per scoprire il dietro le quinte della scrittura e per porre domande dirette all’autrice.

L’incontro promette di essere una serata stimolante e coinvolgente per tutti gli amanti della letteratura e per chiunque sia curioso di scoprire nuovi talenti nel panorama letterario.

 

 

 

 

 

Questo post é stato letto 11130 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.