Melito è in Serie A

Questo post é stato letto 37340 volte!

E’ una notizia che riempie di orgoglio, che nessun quotidiano nazionale mai metterà in evidenza, perché questo è il nostro destino, dobbiamo solo e soltanto risaltare per le cose negative.

Ma è da qui oggi che io, con un’emozione immensa e infinita, vorrei complimentarmi uno ad uno con gli artefici di questo storico risultato. Meritereste una medaglia al valore.

Siete riusciti ad ottenere un risultato incredibile, nonostante le tantissime cose negative che avete subito, anche l’intransigenza dello Stato, che a parole “ama”, ma nei fatti “punisce”. La mancanza di strutture e il deserto politico nel quale siamo, per voi è stato una cosa devastante .

Non vi preoccupate se nessuna autorità della Repubblica conosce o vorrà conoscere la vostra impresa, arrivata con il sudore e l’impegno di coloro i quali hanno messo nel progetto la loro voglia di fare e quell’essere melitesi o meridionali, cioè combattere il doppio per ottenere le cose, combattere contro tutto e tutti.

Se non ci penseranno altri vorrei donarvela io una medaglia (che non vi ho potuto seguire per vari motivi), avrà meno valore, ma credetemi, vi meritate di meglio.

Questo post é stato letto 37340 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *