Questo post é stato letto 29900 volte!
Giorno 11 Giugno 2016 la comunità di Marina di S.Lorenzo vivrà un momento forte di RIFLESSIONE e PREGHIERA: il decimo anniversario della dedicazione della Chiesa della SS.Trinità.
“L’intera comunità – afferma il parroco Don Giovanni Zampaglione – in questo giorno solenne si ritroverà dinanzi a Gesù per un rendimento di GRAZIE. Attraverso l’ Adorazione Eucaristica che faremo alle 18:00, vogliamo chiedere al Signore la forza di metterLo al centro della nostra storia e della nostra comunità. La comunità di Marina di S.Lorenzo, ed ogni altra comunità, deve essere consapevole che l’ UNIONE E LA COMUNIONE fanno una comunità. Se viviamo in spirito di comunione, – continua il parroco – formiamo la sua Chiesa, l’edificio spirituale di cui parla anche San Pietro: Stringendovi a lui, pietra viva, rigettata dagli uomini, ma scelta e preziosa davanti a Dio – scrive l’apostolo -, anche voi venite impiegati come pietre vive per la costruzione di un edificio spirituale, per un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali graditi a Dio, per mezzo di Gesu Cristo ( 1Pt2,4-5)”.
Subito dopo l’adorazione Eucaristica, ci sara’ alle ore 19:00, la Santa Messa – a conclusione della quale – in ricordo di questo evento, verrà distribuito un annullo e delle cartoline filateliche.
Questo post é stato letto 29900 volte!