Presentazione libro di Francesco Iriti a Marina di San Lorenzo

Presentazione libro di Francesco Iriti a Marina di San Lorenzo

Presentazione del libro di Francesco Iriti dal titolo “E’ un mondo difficile“. L’evento si terrà a Marina di San Lorenzo in occasione della Festa SS Trinità.

Libro di Francesco Iriti

Tutto pronto per la presentazione del libro di Francesco Iriti “E’ un mondo difficile”. Lo splendido scenario della festa della SS Trinità a Marina di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria, farà da cornice all’evento. Domenica 5 Agosto, alle ore 20.30, l’autore dialogherà con Ivano Verduci, Don Giovanni Zampaglione e Vincenzo Costantino, presidente dell’Associazione “Oltre il Sipario”.

Francesco Iriti, quindi, ritorna nella sua terra presentando nuovamente la sua opera letteraria pubblicata circa due anni fa su Amazon. Un libro, il suo, scritto quasi per “gioco” e che, dopo la pubblicazione, ha riscosso ampio successo tra i lettori. Merito del passaparola sui social network e delle varie presentazioni tenute in vari luoghi calabresi. A distanza di tempo, pertanto, il 35enne nativo di Melito Porto Salvo torna in pubblico.

Libro di Francesco Iriti

“E’ un mondo difficile”

“Anche se sono trascorsi più di due anni dalla pubblicazione – ha dichiarato Francesco Iriti – non potevo rifiutare la proposta dell’Associazione e del comitato Feste. Sarà un momento per me molto importante perchè potrò, ancora una volta, fare una piacevole chiacchierata”.

Libro e non solo

La presentazione del libro di Francesco Iriti rappresenta uno dei vari momenti letterari che sono stati organizzati nell’ambito della edizione della rassegna teatrale “SS Trinità”. Infatti, la rassegna teatrale si terrà dal quattro al nove agosto e rientra all’interno della festa di Marina di San Lorenzo

Saranno varie le serate previste, all’insegna delle risate e del divertimento, alla scoperta dello stare bene insieme. Non rimane altro che recarsi presso la piazza antistante la chiesa di Marina di San Lorenzo per poter ammirare con i propri occhi quello che gli organizzatori hanno messo in serbo per voi.

Ecco il video della presentazione della rassegna teatrale e della presentazione del libro. Il presidente dell’associazione “Oltre il Sipario” traccia un quadro generale della manifestazione.

Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!