Incidente SS 106 Galati, intervento dei Vigili del Fuoco

incidente ss 106 galati

Questo post é stato letto 30240 volte!

Incidente SS 106 Galati, intervenuti i Vigili del Fuoco, squadra di Melito Porto Salvo. 

Pochi giorni fa, intorno alle 03.00, sulla SS 106 in località Galati, un’autobotte dei Rangers d’Italia è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Il mezzo pesante era di ritorno da Siderno, in seguito ad un normale intervento di routine. 

Incidente SS 106 Galati

Miracolosamente illesi tutti gli occupanti del mezzo nell’incidente SS 106 Galati. Sono stati accompagnati per i dovuti accertamenti del caso presso l’Ospedale “Tiberio Evoli” di Melito Porto Salvo. L’autobotte ha sbandato andando contro al muro di contenimento della Statale 106. Ha poi finito la sua corsa nell’area sottostante, ad una profondità di circa tre metri. Le cause dell’accaduto non sono ancora chiare.

Interventi tempestivi

Tempestivo è stato il soccorso dei VF del comando melitese. I Vigili del Fuoco hanno lavorato in modo incessante per circa quattro ore. L’intervento ha reso necessaria la disponibilità di sette uomini e due mezzi, tra cui l’Autogru della sede di Reggio Calabria. Per il recupero del mezzo pesante è trascorsa invece circa un’ora.

Sul posto erano presenti anche i Carabinieri di Bianco intervenuti per la viabilità. E’ stata infatti necessaria la chiusura dell’importante arteria stradale che è stata riaperta al traffico intorno alle 06.00 del giorno successivo

Questo post é stato letto 30240 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *