Incidente a Capo Riace sulla SS 106. Nessun ferito grave

Incidente a Capo Riace sulla SS 106. Nessun ferito grave

Un incidente si è verificato questa mattina a Capo Riace sulla SS 106, lungo la strada provinciale. Per fortuna non si registrano feriti gravi.

Incidente a Capo Riace

L‘incidente a Capo Riace si è registrato poco prima della Galleria di Capo d’Armi. Due le macchine coinvolte nel sinistro. Si tratta di una Fiat Panda Grigia e di una Ford Focus Blu. Non si conoscono le cause che hanno provocato l’incidnete all’altezza del ristorante ‘Paradiso’ e del ‘Leucopetra’.

Molti i disagi che sono stati creati al traffico visto che, come avviene da anni, ogni incidente che si verifica su questa arteria stradale provoca rallentamenti. Fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Leggi anche IL FORTINO DI CAPO D’ARMI A LAZZARO

Si è creata una coda di mezzi di circa un chilometro su entrambe le carregiate.

Gli interventi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. A loro è toccato il compito di effettuare i rilievi del caso e cercare di far defluire il traffico per quanto possibile. 

Dopo la rimozione dei veicoli, il traffico è tornato alla normalità.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.