Coronavirus a Melito Porto Salvo, bollettino 16 Luglio 2021

Coronavirus a Melito Porto Salvo, bollettino 16 Luglio 2021

Risalgono i casi di Coronavirus nel comune di Melito Porto Salvo. La comunicazione settimanale é stata resa nota dalla Polizia locale guidata dal comandante Antonio Onofrio Laganà. Di seguito i dati:

Si comunica che, allo stato attuale, vi sono nr. 19 soggetti positivi al SARS COV-2 e nr. 31 persone sottoposte ad isolamento domiciliare (Contatti Stretti).
Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle misure precauzionali previste dalle autorità sanitarie, e di tutte le restrizioni imposte con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, con le Ordinanze del Ministero della Salute e con i Decreti del Presidente della Regione Calabria.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.