Approvato regolamento gestione Biblioteca comunale Bova Marina

Approvato regolamento gestione Biblioteca comunale Bova Marina

eadv

Importanti novità arrivano dal consiglio comunale che si è tenuto a Bova Marina. Degno di nota l’approvazione del regolameno per la gestione della Biblioteca comunale di Bova Marina.

Gestione Biblioteca comunale Bova Marina

E’ il consigliere Silvio Cacciatore (in foto) a rendere note le novità sulla sua pagina Facebook:

Sono molto felice, tra i tanti interventi emanati, che nel Consiglio Comunale di oggi siano stati approvati tre regolamenti che ho scritto e presentato in Commissione.
In particolare:

  • il regolamento per la gestione della BIBLIOTECA COMUNALE, che consentirà finalmente di attivare funzionalmente la nostra biblioteca dopo 30 anni dal precedente regolamento. E che ha visto in questo lasso di tempo solo una breve isola felice dovuta alla presenza amorevole della cara amica Fortunata Iiriti, che ho voluto ricordare in Consiglio;
  • E il regolamento per la STREET ART ED IL GRAFFITISMO. Si tratta di un unicum in tutta l’Area Grecanica ed uno strumento “rivoluzionario” per avvicinare e dare più spazio ai giovani artisti e writers. Un regolamento che nasce da una idea della Consulta Giovanile Bova Marina.

Biblioteca comunale Bova Marina

Gli altri regolamenti approvati

  • Il regolamento per il funzionamento delle COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI, strumento fondamentale della vita democratica mai prima d’ora debitamente normato.
  • Sono stati approvati tanti provvedimenti oltre questi, come il REGOLAMENTO PER LA POLIZIA MORTUARIA, il REGOLAMENTO PER I CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI, i nuovi capitolati per la RACCOLTA DEI RIFIUTI e per la MANUTENZIONE ORDINARIA, assieme a molto altro.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.