Futsal Melito-Polisportiva Bovese 0-3

Futsal Melito-Polisportiva Bovese 0-3

Si è appena conclusa la partita valevole per il campionato di Seconda Categoria Girone G tra il Futsal Melito e la Polisportiva Bovese.

Le situazioni delle due squadre sono totalmente diverse. Il Futsal in lotta per agganciare la zona playoff, mentre la Polisportiva Bovese in piena zona playoff ma con l’obiettivo di agganciare la Scillese.

Il match disputato al Tina Abenavoli di Bagaladi per via della squalifica del Saverio Spinella, è tutto a senso unico a favore di quelli che sulla carta sono gli ospiti.

GUARDA LE FOTO

Bovese che parte subito bene e riesce a trovare il gol con Orlando che sfrutta un cross dalla destra e arriva per primo sul pallone depositandolo in rete per il vantaggio dell’1-0.

Da lì in poi la supremazia della Bovese è allucinante. Più organizzazione di gioco e maggiore compattezza che non mettono mai in pericolo il risultato per tutta la gara.

Risultato che nel secondo tempo viene messo al sicuro dal raddoppio ancora di Orlando che sfrutta un’indecisione della retroguardia Melitese e con un pallonetto scavalca Cilione.

Futsal che prova a reagire con il capitano Candito che cerca di prendere in mano il gioco ma le idee sono davvero troppo poche. La partita finisce quando l’ennesima indecisione in fase difensiva manda in porta l’avversario partito indisturbato dalla propria metacampo.

I due centrali del Melito aspettano il fischio dell’arbitro per un fuorigioco che però in realtà non c’è e il numero 8 della Bovese se ne va da solo a tu per tu con Cilione che non può nulla.

3-0 per la Bovese che sale a quota 34 punti e rimane a -1 dalla Scillese, che ha battuto per 2-0 la Fortitudo RC, e mantiene un punto di vantaggio sul Ravagnese RC che ieri ha stravinto 7-0 contro il Motta S.G.

Ecco le foto

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *