Taurianova operazione Rewind, 18 arresti per traffico di stupefacenti

arrestato cutrì

Questo post é stato letto 420710 volte!

18 ordinanze di custodia cautelare, di cui 14 in carcere e 4 agli arresti domiciliari per traffico di sostanze stupefacenti sono state affettuata questa mattina dai carabinieri di Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

L’inchiesta Rewind, così come è stata denominata dagli inquirenti, è coordinata dalla Procura della Repubblica di Palmi. Gli arrestati sono accusati di fare parte di una rete di spacciatori che si approvvigionava anche nel nord Italia per poi vendere cocaina e hascisc nella zona compresa tra Taurianova e Cittanova.

Grazie ad intercettazioni e pedinamenti, i carabinieri sono risaliti ai canali di approvvigionamento dello stupefacente e alla rete di spacciatori che smerciavano la droga sia per strada sia in abitazione.

 

 

Questo post é stato letto 420710 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *