Closing Reggina, novità a breve

Closing Reggina, novità a breve

Closing Reggina, presto la nuova dirigenza: il nove gennaio è già in previsione il passaggio di proprietà.

Closing Reggina

Il nuovo anno si apre con importanti cambiamenti per il Club Amaranto. Tra il nove ed il dieci gennaio è previsto il passaggio di proprietà. Dopo l’ufficializzazione si passerà al calciomercato. Il direttore sportivo Taibi è già pronto a rafforzare il suo organico con l’acquisto di due-tre giocatori per cercare di raggiungere la Serie B.

Gallo nei suoi incontri nella città dello Stretto ha incontrato tutti i soci della vecchia proprietà; ma anche le istituzioni locali, tra cui il consigliere delegato allo sport Gianni Latella ed anche il senatore Marco Siclari.

Luca Gallo – presidente “M&G”

Luca Gallo, presidente della Holding “M&G”, imprenditore romano ma originario di Rogliano, sembra che abbia già le idee chiare su i prossimi progetti da attuare.
Oltre a far rinascere la Reggina, l’imprenditore, insieme all’avvocato Vincenzo Iiriti, punta allo sviluppo del marketing e dell’immagine. Pare infatti che ci sia in vista l’apertura di una sede della società in città. Dalle prime indiscrezioni pare che al piano terra verrà realizzato un punto vendita di prodotti dedicati alla Reggina, mentre sopra sono previsti gli uffici.

Parola a Giuseppe Praticò

Giuseppe Praticò, l’attuale consigliere dell’Urbs Reggina 1914, è stato intervistato dalla Gazzetta del Sud.

“E’ stato fondamentale l’avvocato Iiriti, è di Bova Marina ed è un grande tifoso amaranto. Ha convinto Gallo ad investire nella Reggina. A Gallo – fa sapere Praticò – andrà il 97% delle quote. Stiamo lavorando per chiudere in fretta”.

“Se ci chiederanno di collaborare – ha aggiunto ancora Praticò – non ci tireremo indietro. Attendiamo le motivazioni della sentenza di secondo grado sulla fideiussione e la risoluzione della controversia con Grassani. Gallo, poi, ha intenzione di arricchire l’organico con innesti di qualità”.

 

Leggi anche: Futuro Reggina 1914, le parole di Mimmo Praticò

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *