Condofuri incidente SS 106: perde la vita un uomo

Condofuri incidente SS 106: perde la vita un uomo

Condofuri incidente SS 106. Ancora una vittima sulla SS 106. L’incidente mortale è avvenuto ieri all’altezza di Condofuri (RC). Un 69enne ha perso il controllo della vettura che guidava.

Condofuri incidente SS 106

Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche dell’incidente mortale che è costato la vita ad un 69enne.

L’uomo stava guidando una Skoda Fabia, in direzione Taranto, quando all’improvviso ha perso il controllo del veicolo. Invadendo così la corsia riservata all’opposto senso di marcia, scontrandosi frontalmente con un’altra auto, una Nissan. Alla guida si trovava una 31enne.

L’uomo è stato subito portato d’urgenza presso l’Ospedale “Riuniti” di Reggio Calabria. Erano già gravi le sue condizioni, nel pomeriggio è stato purtroppo dichiarato il decesso. La donna fortunatamente ha riportato invece, solo qualche lieve lesione.

Sul posto erano presenti oltre ai Soccorsi, una pattuglia della Polizia Stradale di Reggio Calabria. Insieme a loro il personale ANAS in collaborazione con la Procura della Repubblica di Reggio Calabria, che sta indagando sull’accaduto.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *