Palazzetto Lazzaro: nuova vita per l’impianto sportivo

Palazzetto Lazzaro: nuova vita per l’impianto sportivo

Novitá per il Palazzetto Lazzaro. Il polivalente torna alla collettività dopo tre anni durante i quali la struttura sportiva era rimasta chiusa. Un bene comunale che presto sarà nuovamente luogo di confronto e aggregazione. Il tutto è stato possibile grazie al lavoro dell’Amministrazione e all’attenzione del Genio Civile. A breve l’impianto potrà essere utilizzato al massimo della sua potenzialità. Gli uffici comunali cureranno l’avviso pubblico per la concessione di tutte le strutture. Sulla vicenda é intervenuto anche in consigliere comunale Benedetto.

Palazzetto Lazzaro

“L’autorizzazione del Genio Civile Ministero dei Lavori Pubblici – chiarisce il sindaco Verduci – è stata rilasciata lo scorso 20 settembre. L’atto unico di collaudo è del 10 ottobre. Il certificato di agibilità è del 24 ottobre. Assieme al vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Rocco Campolo, e al consigliere delegato allo Sport, Domenico Cogliandro, abbiamo seguito l’iter che si concluderà con la prima riunione della Commissione comunale di vigilanza, già nominata”.

In questi giorni sarà consentito alle associazioni che ne faranno richiesta, l’utilizzo momentaneo del Palazzetto Lazzaro. Con esclusione della tribuna e non per manifestazioni ufficiali.

Infine il Sindaco ha espresso la volontà di coinvolgere prossimamente la comunità per l’intitolazione della struttura.

polivalente a Lazzaro

Palazzetto  Lazzaro

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *