Questo post é stato letto 6890 volte!
Un ragazzo di 20 anni è rimasto ferito da un colpo di pistola alla coscia destra nella notte tra sabato e domenica a Filandari, nel Vibonese. Il proiettile è stato esploso da distanza ravvicinata da una persona al momento non ancora identificata.
La vittima, figlio di un assessore comunale, è stata soccorsa e trasportata al Pronto soccorso di Vibo Valentia, dove i medici hanno medicato la ferita. Fortunatamente, il colpo non ha provocato lesioni gravi e non si è reso necessario alcun intervento chirurgico.
Dopo le prime cure, il giovane aveva fatto rientro a casa nella giornata di ieri, ma questa mattina si è nuovamente recato in ospedale, probabilmente per sottoporsi a ulteriori medicazioni.
Sul caso indagano i Carabinieri, che hanno già ascoltato la vittima e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, l’episodio potrebbe essere maturato per motivi di natura personale o comunque di lieve entità.
Le indagini proseguono per risalire all’identità del responsabile e chiarire il contesto in cui si è verificata la sparatoria.
Questo post é stato letto 6890 volte!


