Reggina, con il Modena fondamentali i tre punti

Questo post é stato letto 1600 volte!

Pippo Inzaghi

Dopo quattro ko consecutivi e qualche mugugno della piazza, la Reggina è chiamata ad invertire la rotta per evitare di buttare al vento quello che era stato un positivo avvio di stagione.

Contro il Modena di Attilio Tesser, reduce da tre risultati utili consecutivi – l’ultimo il pari esterno con il Genoa ed a – 4 dagli amaranto – Menez e compagni, sono obbligati a ritrovare risultato e prestazione per tornare ad essere la squadra vista nel girone di andata e rilanciare la propria stagione.

Sarà assolutamente necessario ritrovare compattezza ed in primis, la sicurezza nel reparto difensivo, per avere la meglio su un’avversario ostico ma, non insuperabile.

In casa amaranto, permane la solita emergenza in difesa, mentre a centrocampo Pippo Inzaghi dovrà pensare a sostituire lo squalificato Fabbian.

In avanti, dovrebbe essere confermato il tridente con Menez falso nove, Rivas e Canotto esterni, mentre scalpitano Gori e Strelec. Di seguito, l’elenco dei 22 convocati da Inzaghi per la gara con il Modena:

Portieri: Colombi, Contini, Lagonigro.

Difensori: Bouah, Cionek, Di Chiara, Liotti, Loiacono, Pierozzi, Terranova.

Centrocampisti: Bondo, Crisetig, Hernani, Lombardi, Majer.

Attaccanti: Canotto, Cicerelli, Galabinov, Gori, Ménez, Rivas, Strelec.

Questo post é stato letto 1600 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.