Verso Cosenza-Brescia, al Marulla l’andata play-out

Questo post é stato letto 4700 volte!

Il Cosenza, dovrà disegnare il proprio destino già da giovedì sera, quando allo stadio “Marulla”, alle 20:30, si giocherà la permanenza in serie B nella prima della doppia sfida contro il Brescia.

Sarà un match senza esclusioni di colpi, con i calabresi che avranno il vantaggio di affrontare la prima gara davanti al pubblico di casa. L’obiettivo, è vincere tra le mura amiche, per poi giocarsi tutto al “Rigamonti”.

Mister Viali, potrà contare su Marco Nasti e Sauli Vaisanen, che hanno scontato il turno di squalifica. Come da comunicato ufficiale, non ci sarà invece Ivan Delic, l’attaccante è rientrato in Croazia per motivi personali.

La nota del club

La Società Cosenza Calcio comunica che il calciatore Ivan Delic sarà indisponibile a causa di un problema personale che ha reso necessario il suo rientro in Croazia.

Questo post é stato letto 4700 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.