Valle Grecanica, Nucera e Autelittano due giovani di prospettiva

valle grecanica

Questo post é stato letto 15570 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Pietro Nucera è un altro dei giovani che si è maggiormente contraddistinto nel finale di stagione racimolando minuti in campionato molto utili per testare il loro impatto con la “nuova” realtà. Centrocampista anche lui come Pansera, di cui abbiamo elogiato le caratteristiche in queste colonne, Nucera è un classe 92 che ha collezionato 4 presenze non demeritando la fiducia che il tecnico e la società hanno riposto in lui.

Dotato di buona tecnica, è stato impiegato anche nella squadra juniores. Nella stessa formazione ha accumulato grande esperienza anche l’attaccante Alessandro Autelittano che ha conosciuto la serie D soltanto in un’occasione.

Il giocatore ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori in occasione di un’amichevole che la Valle Grecanica ha sostenuto al “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo contro la squadra della rappresentativa juniores di serie D. Belle giocate ed un goal per il giocatore, classe 92, che si candida per un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Questo post é stato letto 15570 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *