Valle Grecanica, giornata di riposo per la squadra giallo rossa

Valle Grecanica, giornata di riposo per la squadra giallo rossa

valle grecanica

di Francesco Iriti

Giornata di riposo per Cordiano e soci. Dopo l’allenamento di sabato mattina, il tecnico La Face ha ordinato il rompete le righe in virtù della sosta di campionato. Il gruppo si ritroverà martedì mattina per la ripresa degli allenamenti. Due giorni e mezzo di relax, quindi, per la squadra che in questa settimana si è vista cambiare la guida tecnica.

E’ stato un periodo intenso durante il quale il neo tecnico ed i giocatori hanno iniziato a conoscersi in vista del rush finale dove i giallo rossi sono chiamati a ben figurare in campionato per cercare di conquistare quel sogno chiamato play off.

Da martedì inizierà il rush finale con i giallo rossi che saranno sospinti anche dal calore del pubblico che non vogliono perdersi le altre puntate di una categoria “nuova” per l’intero hinterland che ha visto a Melito Porto Salvo arrivare fino a questo momento molti giocatori di categoria superiore oltre ad altrettante società ben organizzate, alcune delle quali dal grande blasone.

Il calendario, alla ripresa, prevederà l’incontro in casa dell’Hinterreggio. Una partita come le altre che, comunque, assumerà un valore maggiore visto che si tratta di una stracittadina. Il tecnico dovrà fare a meno degli squalificati Pascuccio e Carrato e degli infortunati Mazzei e Di Maggio.

Nei prossimi giorni verranno provate le varie alternative in campo per sfidare la squadra reggina. La partita sicuramente vedrà la presenza anche di molti tifosi giallo rossi che si recheranno nella vicina Reggio Calabria.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!