Valle Grecanica, futuro incerto per i giocatori giallo-rossi

valle grecanica

Questo post é stato letto 14170 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Quale sarà il futuro dei tanti giocatori in rosa? Ad una settimana dalla conclusione del campionato, tutto tace in casa giallo rossa, come è normale che sia visto il periodo. La Valle Grecanica ha appena lasciato alle spalle un ottimo campionato dove si sono messi in mostra molti giovani e qualche pezzo pregiato tra gli over.

Uno di questi naturalmente è Domenico Zampaglione, autore di ben 31 goal, e capocannoniere anche dell’intera serie D, in coabitazione con Fantini del Cuneo. Normale che sia lui il pezzo pregiato del mercato estivo e molte sono le voci che girano intorno a questo giocatore ancora giovane, in quanto è un classe 86. L’attaccante quest’anno ha dimostrato tutto il suo valore e sicuramente il prossimo anno sarà impegnato in categorie superiore.

Le possibilità che il giocatore di Saline Joniche rimanga a Melito per un’altra stagione sono pressoché nulle e davanti ad una grande offerta, si parla anche di società di serie B, tutto l’entourage grecanico sarebbe contento per lui, società compresa.

Questo post é stato letto 14170 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *