Valle Grecanica, continuano gli allenamenti in vista del derby contro il Cittanova Interpiana

valle grecanica

Questo post é stato letto 16010 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

In vista del derby contro il Cittanova Interpiana che si disputerà al comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo continuano gli allenamenti in casa giallo rossa dopo il prezioso pareggio ottenuto in casa del Palazzolo.

Mister Dima Ruggiano sta curando tutti i particolari per cercare di ottenere tre punti importanti davanti al pubblico amico, ancora scottato dopo la sconfitta subita contro l’Adrano che, per come è arrivata, ha lasciato l’amaro in bocca. Non dovrebbero esserci problemi di formazione vista l’abbondanza di cui dispone la squadra in ogni reparto e che adesso può contare anche sull’apporto di Ike.

Soprattutto l’attacco è il nodo centrale con l’allenatore che avrà varie carte da giocarsi vista la qualità degli uomini a disposizione. Per essere completi bisognerà conoscere la situazione del transfert dell’altro giocatore straniero presente in rosa. Il giovane brasiliano Dante Magi, infatti, attende con ansia di poter essere disponibile per giocarsi le sue chance sia in prima squadra che nella squadra juniores che è al momento la squadra da battere nel campionato juniores.

Terza vittoria consecutiva, infatti, e primato in classifica rafforzato per la Valle Grecanica. I giallorossi di mister Marra hanno dominato in lungo e largo il derby contro i lametini, imponendo fin dalle prime battute il loro gioco e divertendo il buon numero di tifosi accorso sugli spalti del “Saverio Spinella”.

Di Sapone su rigore, Cardinale, Putortì e del subentrato Marra le reti (due per tempo) dei locali. Al 68’, quindi, la pratica Sambiase veniva archiviata agevolmente con i giallorossi che già si godevano il primato. Gli ospiti riuscivano a siglare il goal della bandiera nel finale di gara grazie a Grandinetti abile ad andare in rete con un delizioso pallonetto. Adesso per i Marra boys arriva il difficile. Infatti, gli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento impongono di rimanere con i piedi per terra visto che il campionato è lungo.

Al tecnico il difficile, ed al contempo piacevole, compito di imprimere al gruppo il giusto carattere con la speranza di aumentare il bottino di vittorie fin qui ottenute.

Questo post é stato letto 16010 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *