Uisp VII Torneo Interprofessionale, una classifica anomala

Uisp VII Torneo Interprofessionale, una classifica anomala

uisp

di Francesco Iriti

Un’altra settimana spezzettata nel Torneo Interprofessionale. Come nel precedente turno, sono  state disputate solo tre partite. Ne scaturisce una classifica anomala con molte squadre che ancora devono recuperare anche quattro incontri. Soltanto allora si potrà avere un quadro completo.

In quest’ottica la partita Informatori-Medici Rc sarà recuperata il 27 gennaio 2011 mentre Agronomi-Ordine Rc il 27 dicembre 2010. Ingegneri-Medici Rc, invece, è andata in scena ieri sera. Dopo i recuperi si comprenderà anche quale sarà la compagine che si candiderà come outsider della capolista Avvocati che non conosce ostacoli ottenendo l’ottava vittoria in altrettanti incontri. Questa volta la “vittima” è rappresentata dalla squadra dell’Ordine dei Medici che subisce ben 7 goal che non ammettono repliche. Vincono anche i Commercialisti che salgono al terzo posto. Sconfitti i Giornalisti che non riescono ad ottenere una continuità di risultati. Vittoria di misura per gli Ingegneri sui Geometri. Hanno riposato gli Informatori.

Ottavo turno
MEDICI RC     FARMACISTI rinviata
ARCHITETTI     AGRONOMI rinviata
COMMERCIALISTI     GIORNALISTI 3-1
INGEGNERI     GEOMETRI 1-0
AVVOCATI     ORDINE MEDICI 7-0
Riposa: Informatori

PROSSIMO TURNO
Giornalisti-Medici Rc, Informatori-Architetti, Farmacisti-Ingegneri, Geometri-Avvocati, Agronomi-Commercialisti. Riposano: Ordine dei Medici

CLASSIFICA

Avvocati 24*, Agronomi 15***, Commercialisti 15*, Architetti 13**, Giornalisti 13, Ingegneri 12**, Ordine dei Medici 9*, Medici RC**** 7, Informatori 5**, Geometri 2*, Farmacisti 1**.
**** quattro partite in meno
*** tre partite in meno
** due partite in meno
* una partita in meno

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!