Uisp Reggio Calabria, torneo Passaporto per l’Europa

fc protagonisti

Questo post é stato letto 16730 volte!

fc protagonisti
fc protagonisti

L’impianto dell’”Hinterreggio Village” di Reggio Calabria ha ospitato la cerimonia di premiazione del secondo campionato Uisp  “Passaporto per l’Europa” 2010/2011 a chiusura delle 3 finali che si sono tenute nella stessa serata dell’8 maggio.

L’associazione Passaporto ha premiato le tre squadre vincitrici: Fc Protagonisti 2007 di Davide Costante, Dream Team di Gaetano Idone e ASD All Black c5 di Daniele Calabrò, le quali, oltre ai simbolici e importanti trofei, parteciperanno rispettivamente alle fasi nazionali, regionali e provinciali.

Per l’Fc Protagonisti 2007, inoltre, le finali a Chianciano Terme saranno rese possibili grazie al soggiorno per 10 calciatori offerto direttamente dal consiglio direttivo dell’associazione, composta da giovani volenterosi che in appena due anni hanno creato una realtà di tale portata.

Sono state premiate anche le seconde classificate delle 3 finali: ASD Mix Reggio di Caccamo, Gallico United di Crisalli e Fc Papponi di Crucitti.

L’apertura e la chiusura della cerimonia sono state deliziate dalla presenza società di Ginnastica ritmica “Virtus Reggio”, la quale ha messo a disposizione l’impegno di 4 giovani ragazze che con due strabilianti esibizioni hanno emozionato il mondo del calcio a 5 intrattenendo spettatori, tifosi e partecipanti del secondo campionato.

Questo post é stato letto 16730 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *