Uisp Reggio Calabria, l’Atam conduce il Mundial 8

Uisp Reggio Calabria, l’Atam conduce il Mundial 8

Chi fermerà la formazione dell’Atam? La domanda sorge spontanea in quanto la capolista viaggia a punteggio pieno con 4 vittorie in altrettanti incontri. Uno score di  tutto rispetto per una squadra che ha siglato fino a questo momento 12 goal subendo appena sette. Importante la vittoria anche contro il Reale Mutua Assicurazioni al termine di un incontro ricco di reti dove i giocatori hanno siglato ben sette marcature.

Al secondo posto troviamo i Red Devils mentre al terzo i Figli di Palamara che hanno avuto la meglio del B&B Possidonea 28 che non sta attraversando un buon momento di forma. Ha riposato il Ludos Vecchia Miniera. Continua, quindi, il successo per la prima edizione del torneo over 30 di mundial otto che prevederà una prima fase a gironi e poi l’entusiasmante seconda fase con le gare ad eliminazione diretta che decreteranno la vincitrice dell’intero torneo.

Al momento c’è bagarre per conoscere la reale posizione delle squadre al termine della prima fase. Le prime due accederanno direttamente alle semifinali mentre le classificate dal terzo al sesto posto si incontreranno ai quarti di finale.

Risultati

B & B Possidonea 28- Figli di Palamara  3-4

Amici di Finzy – Red Devils  0-6

ATAM –Reale Mutua Assicurazioni 4-3

Riposo: Ludos Vecchia Miniera

Classifica:

Atam 12*, Red Devils 9*, Figli di Palamara 6,  B & B Possidonea 28 3, Reale Mutua Assicurazioni 3, Ludos Vecchia Miniera 3, Amici di Finzy 0

*una partita in più

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!